Wogger
Se siete fra quelli che amano le avventure graziose ma non troppo impegnative, delicate ed evocative, alla Samorost per intenderci, apprezzerete questo piccolo passatempo dal buffo nome di Wogger.
L’atmosfera è un po’ “rusty”, prevalgono colori spenti e un po’ arrugginiti e la trama è in fin dei conti solo un pretesto per mettervi alle prese con dei semplici puzzle logici: a ogni scena dovrete cercare una soluzione, non sempre evidente ma solo in alcuni casi un po’ frustrante.
Voi siete quell’omettino spaziale rosso, o magari è una dolce fanciulla, che navigando fra le stelle con la sua zattera, approda su un asteroide. Qualche sforzo, un poì di ingegno, navigando al suo interno e lavorando sulla superficie, riuscirete a riportare in vita questo piccolo ammasso di rocce e a godervi il volo leggero di una dolce farfalla.
Tutto sommato, un’avventura semplice, semplice, che vi farà sorridere per alcuni minuti sotto il sole di questa estate. Cosa aspettate a provarla? Basta un clic.
Ciao!! ho mi sono bloccata al livello della murena, sai per caso come risolvere il gioco???? GRAZIE
Ehhhhhhhhhhh…l’ho giocato talmente tanto tempo fa che non ricordo più…sorry. Prova a cercare su http://jayisgames.com, probabilmente ne ha parlato e nei commenti al post relativo trovi anche le soluzioni.