Sono stato invitato a un matrimonio in Planeshift. Cose dell’altro mondo…

Ieri ho preso parte a un matrimonio in PlaneShift. Gli sposi, Gharan e Gisera della gilda Wrath of Azure, hanno anticipato a sopresa la cerimonia e ci hanno dato appuntamento alla taverna del paese. Niente foto della festa prima del matrimonio, sarebbero imbarazzanti, con il mio personaggio che asseriva di poter volare e che ha improvvisato un ballo irlandese talmente ridicolo che il server, per pietà, lo ha disconnesso.

Finiti i festeggiamenti, con gli ospiti un po’ alticci, ci siamo spostati sul tetto della taverna. Pochi intimi, come si può vedere dalle foto, alcuni membri della gilda degli sposi, alcuni di quella cui appartengo, qualcuno che non conosco. Insomma, Luglio è il mese dei matrimoni virtuali? A voi le immagini.

gharan-gisera-wedding.jpg

Eccoli qui Gharan e Gisera, di spalle, mentre ascoltano le parole dell’officiante. Solite solennità dell’occasione e ospiti che si arrampicano sulle balaustre per avere una visuale migliore. Uno si è anche arrampicato su un tetto vicino, esibizionista.
gharan-gisera-wedding-kissing.jpg
Il fatidico bacio. Si sono appena sposati. Che dire? Il dislivello c’è, ma l’amore abbatte ogni barriera. Nel caso, ci si può sempre arrampicare su una balaustra…
gharan-gisera-wedding-just-married.jpg
Just married. Insomma, ho detto loro di sorridere, ma hanno questa posa seriosa anche nella foto di rito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.