Backup istantaneo per la SIM – Premendo un pulsante, la rubrica dei vostri numeri di telefono passa dentro il pendrive. Premendone un altro, copiate la rubrica dal pendrive al cellulare…
Tecnologia… ad acqua? – Si trova su ThinkGeek questo orologio che funziona per due-tre mesi grazie a un pieno d’acqua e che vi permette addirittura di tenerci dentro dei fiori…
Motorola A1200, lo smartphone Linux con stile – Ha, decisamente, tutto quello che serve: Bluetooth, 8 Mb di memoria interna, lettore Real Player, supporto dei formati MP3, MP4, AAC+ e client di posta POP3, IMAP4 e SMTP, espansione T-Flash e scannerizzatore di biglietti da visita.
I 10 peggiori prodotti del decennio – Ricordate la tastiera laser virtuale? Ora andiamo più indietro nel tempo. Ricordate il Furby? Bene, sono due dei dieci peggiori prodotti commercializzati nell’ultimo decennio…
Un troiano pubblicitario – E’ un nuovo troiano che si scarica da una pagina web, si installa sul vostro computer e sostituisce gli annunci pubblicitari di Google AdSense, con i propri, fasulli…
Il fotofonino con l’occhio vigile – Si chiama KTF3000 e ha una caratteristica che lo rende veramente unico: la sua fotocamera digitale è dotata di tecnologia Motion Eye e può seguire i movimenti lungo una traiettoria di 180 gradi…
1 dollaro a pixel – Alex Tew è quasi riuscito nel suo intento di vendere i pixel della sua pagina web, in modo da ricavarne 1 milione di dollari: per ora siamo a 912.000, non male per un posto al sole virtuale…
L’auto a incastro del MIT – Il nuovo modello di auto concepito da MIT ha il motore…nelle ruote! Ciò le consente di essere ruotata e impilata, come se fosse un carrello della spesa…
La mega-ventola di Zalman – Per alimentarla bisogna collegare almeno cinque alimentatori da 300 Watt a cascata per ottenere i 1400 Watt di potenza necessari al suo funzionamento…
Non ti preoccupare. Guarda, usiamo i cookie perché ci sono, ma non ce ne facciamo niente, nada, quindi gira pure per il blog senza patemi. Se prosegui nella navigazione di questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Se ti sembrano buoni, mangiane quanti ne vuoi!Ok