Evviva Google TiSP…altro che FON!

tisp_diagram.gif

Altro che FON! Google ne ha pensata un’altra delle sue e ha finalmente messo in campo le dark fibers di cui si è dotata in questi anni, per cablare ad alta velocità qualsiasi casa negli Stati Uniti.

Google TiSP (BETA), consiste in un pacchetto sigillato con tanto di cd di installazione, guida, router wireless e cavo in fibra ottica. L’idea è semplice: svolgete il cavo in fibra, infilatelo giù per il water e affidatevi all’innovativo sistema GFlush per connettervi in pochi secondi a un nodo TiSP posto in uno degli innumerevoli punti della fogna pubblica in cui Google ha preventivamente installato la propria rete a cavi ottici. Collegate l’altra estremità del cavo al router, utilizzate il cd di installazione e, nel giro di una sessantina di minuti sarete collegati a internet via wireless a una velocità del tutto ragguardevole.

 

[Via Thoughts on VoIP, technology… and more]

4 Risposte a “Evviva Google TiSP…altro che FON!”

  1. hehehehe ma non l’hai capito che è un mega pesce d’aprile da parte di Google 😛 ??

  2. No? Davvero? E io che avevo ordinato un nuovo water di cristallo per l’occasione…

    Eheheheheh già le vedo le dark fibers nelle sewers. Accidenti, se non si coglie il mio spirito salace, qui vuol dire che come il mio sense of humor è andato in vaccanza. Sigh…

  3. gendolo dopo ho capito l’ironia del post 😛

  4. Io l’ho appena installato, altro che pesce d’aprile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.