E il blogger ricevette il pesto
Uh…oh…guardate cosa è arrivato questa mattina…
E un povero blogger cosa fa? Si ricorda che un paio di domeniche fa, a In Edita si era imbattuto nel buon Tombolini che organizzava un rinfresco per i blogger convenuti, ghiotta occasione per entrambi di farsi e ricevere un po’ di pubblicità “sul campo”. A onor del vero, era tutto piacevole all’assaggio tant’è che più che a blogger sembrava di assistere a uno sciamare di cavallette di mosaica memoria.
Ora, come resistere alla Pesto al blogger, una confezione di pesto e una di trofie spedite a casa di chi un blog lo ha da più di 6 mesi? Non si resiste, quindi andando qui ho richiesto il mio bel pacco, che questa mattina ha preso posto sulla mia tavola.
Uh, lo apro…
Ops, trofie, pesto e il catalogo dal quale fare qualche ordine aggiuntivo. Eh, si, è pur sempre una forma di promozione e il catalogo occhieggia da dietro il pesto, invitando all’acquisto.
Beh, prima assaggio e poi mi comporterò di conseguenza anche se, a Genova, ho avuto piacevoli sorprese, quale può rivelarsi un biscotto alle olive insolitamente gustoso e atipico.
Che dire? Che dovrò attendere una decina di giorni per provare queste trofie al pesto, ma sono in lista e le attendo al varco.
Piacevole espediente di marketing, cui insolitamente ho aderito.