* correct
Dacia Valent si definisce
nera, comunista, musulmana e somala
Decisamente * correct.
Io sono solo un uomo e inzio a sentirmi inadeguato.
Amen.
Dacia Valent si definisce
nera, comunista, musulmana e somala
Decisamente * correct.
Io sono solo un uomo e inzio a sentirmi inadeguato.
Amen.
Si inizio a provare la stessa cosa. Non sono nemmeno gay. Che sfigato.
Caro Zarrelli:
le persone non si autodefiniscono. Così come tendiamo a non chiamarci da soli al telefono o ad autoscriverci. Siamo per definizione definiti dagli altri.
C’è chi dice che sono una stronza, chi una santa (oggettivamente sono molto meno gli ultimi).
La Fallaci “mi” definiva così (magari non personalmente, ma questa “enciclopedia” dell’odio razziale aveva messo la foto di una come me a descrizione della definizione del “male assoluto”.
Ciascuno di noi è ciò che è. E quello che è deve poter essere, a prescindere dalle etichette che via via ci vengono propinate da altri che, di solito, non lo fanno perché ci amino particolarmente, tutt’altro.
La cosa che ritengo inacettabile è valorizzare negativamente caratteristiche delle persone che sono immodificabili: negro, giudeo, zingaro, frocio, muSSulmano. Sono frutto di qualcosa che si è. Trasformare queste caratteristiche in collettore di biasimo sociale, facendo leva sulla tendenza della massa e delle masse alla cessione della formazione del pensiero e dell’opinione ad una piccola élite di opinion maker, è un delitto contro il futuro della società.
L’odio che oggi riesce a far vendere più copie dei giornali, che riesce ad aumentare gli indici di share, è destinato a dilagare, e a trasformare i nostri figli in assassini e i nostri nipoti in nemici.
Dacia Valent
Gianmario, sgancia il numero di telefono, dai.
dacia
Il mio problema fino a qualche anno fa era di non essere definibile, cioe’ pensavo che se fossi scomparso non se ne sarebbe accorto nessuno. Poi invece ho notato che le persone che mi circondavano venivano abbastanza influenzate da me. Quindi qualche segno lo lascero’. Ora mi chiedo come mi definirebbero. Spero non un bravo ragazzo.
Niente telefono e’ segreto! Dopo dovrei ucciderti!