Corale di Kiev, download gratuito e podcast online
Intendiamoci, non ho l’orecchio di Gaspar, che alla mia domanda su come giudicasse la Sinfonia No. 5 messa disposizione dalla Philadelphia Orchestra è riuscito a rispondermi che probabilmente i microfoni erano disposti in maniera non corretta e che durante la registrazione parecchie persone fra il pubblico erano raffreddate.
A parte questi dettagli da melomane, di musica sacra ne ho sentita parecchia e da un po’ di tempo mi sto letteralmente godendo alcune esecuzioni della Corale di Kiev e devo dire che le trovo estremamente piacevoli.
Non avete mai ascoltato musica sacra ortodossa? Allora qualche download gratuito vi aiuterà a farvi un’idea e, magari, a scoprire nuove passioni. Fate un salto su Download.com e scaricate i file che sto ascoltando e se una nuova passione vi si è accesa fra testa e cuore, passate ad ascoltare online un assaggio di uno dei loro cd CD Baby: magari vi piacerà e in questo caso potrete acquistarlo per 12,99 dollari.
Mmmm…cosa? Le corali iniziano a piacervi? Approfondite l’argomento con una serie di podcast a tema, direttamente da Magnatune, raccolti su podcastdirectory.com.
Buon ascolto.
Ho appena realizzato che abbiamo lo stesso template. Ci sono riuscita solo grazie al colore dell’header. Sarà grave?
Non capirò mai nulla di blog!
Blo che?
8)