Facciamo un giro con la famiglia Bradford!
Luce soffusa…un bicchiere di brandy…il fuoco che guizza fra le pareti di un camino…e lei…accanto a te, adagiata sul divano, che ti ascolta e ti sorride, parlandoti di lei, della sua vita e dei suoi sogni.
Occhio! É il momento di tirare fuori il raro vinile che tenete da parte, rigorosamente spolverato, ma non troppo, giusto quel tanto che basta per ricreare quegli antichi scricchiolii di un tempo passato, nel quale l’amore e la passione colmavano i sogni di giovani amanti.
Si, peró siamo dei giovani romantici, ma pur sempre giovani. Ma vi pare che possiamo mettere un vinile prezioso su un vecchio piatto anni ’70?
Scontato, ci vuole qualcosa di meglio, di più simpatico e stuzzicante, giusto per rompere il ghiaccio e far capire che, si, insomma, siamo pur sempre tipi spiritosi!
Meglio adagiare sul tavolino il vinile (prezioso si, ma non troppo) e adagiarci sopra un furgoncino come quello della famiglia Bradford, formato mignon e accenderlo: in un attimo inizierà a girare lungo i solchi emettendo le soavi note dall’altoparlante sul tettuccio.
Carino, non vi pare? Quale fanciulla vi negher%agrave; un sorriso? Dai, forza, per €100,29 un salto su Hard To Find Records lo si può anche fare e nel carrello proprio ci sta bene uno di quei furgonici, scegliete voi il colore.
Due note tecniche giusto per fare un acquisto consapevole:
- Riproduce solo vinili a 33 giri
- Richiede una batteria da 9 volt, non fornita a corredo
- Uso consigliato su dischi non preziosi
Il brandy potete prendelo qui
perchè non riesco a lasciare commento, scrivo ma non viene notificato